26 ago 2012
TRATTATIVE LAZIO-DIAKITE'
La società, dal canto suo, avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 750mila euro, più alto rispetto all'ultima offerta. L'agente di Diakitè, Ulisse Savini, non conferma: "Non parlo di cifre - dice a LaLazioSiamoNoi.it - e non mi risultano queste situazioni. Noi le trattative non siamo abituati a farle tramite la stampa".
"Chi vuole il giocatore - continua - deve parlare con la società e chi pensa che abbiamo una squadra dietro non conosce la trasparenza di Diakité e del suo agente".
Finora, a farsi avanti, rivela, sono state Genoa, Torino e Bordeaux. Per ora non sono previsti nuovi incontri tra il giocatore e la società, "ma i contatti telefonici - ammette Savini - sono continui, ormai ci siamo intesi sulle basi di trattativa e se non si firma, è perché non c'è accordo".
Non è detto, comunque, che il tutto si chiuda in tempi brevi: "Forse qualcuno dimentica che le trattative possono andare avanti anche dopo il 31 agosto. Il giocatore è abile e arruolabile fino alla fine di questo campionato".